Omicidio alla periferia di Lecce: ucciso un 43enne di Bari

Approfondimenti:
Lotta alle mafie

E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa. Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato trovato morto, freddato da un solo colpo di pistola, nei pressi di una Fiat Panda, al cui interno sono stati ritrovati, dagli agenti della squadra mobile, quantità significative di sostanze stupefacenti. (Puglia Press)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo è stato assassinato a colpi di pistola a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne originario di Bari, si trovava in via Papini quando è stato avvicinato e freddato davanti alla sua auto, una Fiat Panda di colore bianco, con colpi d'arma fuoco al volto. (Sky Tg24 )

G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (Virgilio)

Omicidio a Lecce, 43enne di Bari trovato morto nella sua auto: ucciso a colpi di pistola

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)

Intanto questa mattina – su richiesta del sindaco Adriana Poli Bortone – il prefetto ha convocato un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale prenderanno parte i rappresentanti delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione alla luce del grave fatto di sangue avvenuto in serata. (TeleRama News)

Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)