Call of Duty Black Ops 6 Beta, orario di sblocco e fino a quando è attiva

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. Diamo un'occhiata a quando potremo metterci le mani sopra. È solo questione di ore prima che possiate toccare con mano Call of Duty: Black Ops 6 ed eseguire trucchi con il suo nuovo sistema di omnimovimento. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocare alla beta multiplayer in accesso anticipato a partire da oggi, e vorrete iniziare a scaricare il gioco fin da ora prima che diventi disponibile. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Come promesso dagli sviluppatori, con questa patch assistiamo anche al primo effettivo bilanciamento delle armi, con anche uno specifico intervento mirato per indebolire l’indiscussa Regina del meta close range, la Jackal PDW. (Powned.it)

Si tratta di un capitolo per certi versi di rottura con il passato, visto che per la prima volta sarà incluso sin dal primo giorno nel catalogo di un servizio in abbonamento: il Game Pass di Microsoft. (SmartWorld)

La prima buona notizia è che BO6 è il CoD con il più lungo ciclo di sviluppo degli ultimi anni. (Tuttosport)

Questa caratteristica innovativa sta generando una serie di clip virali sui social media, con giocatori che sussurrano frasi dolci o cantano canzoni romantiche ai loro ostaggi virtuali. (Tom's Hardware Italia)

Il test, come riportato anche da ComicBook, ha portato alla luce alcuni cambiamenti rispetto ai giochi precedenti. La closed beta durerà fino al 4 settembre e darà ai fan del gioco (che potete preordinare su Amazon) la possibilità di giocare prima che la open beta inizi il 6 settembre e duri fino al 9 settembre. (Spaziogames.it)

Corri, scivola, salta in tutte le direzioni che vuoi (GameSoul)