Lotto, SuperEnalotto,10eLotto e Simbolotto: le combinazioni e i numeri vincenti dell'estrazione di oggi venerdì 10 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto. Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10elotto, ecco una nuova estrazione con il sogno di mettere a segno il grande colpo. Oggi, venerdì 10 gennaio 2025, un'altra occasione per provare a mettere a segno l'exploit che ti può anche cambiare la vita (e anche quella degli eredi) in un attimo. Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto e Simbolotto, un altro appuntamento con la fortuna. Prosegue senza soste la caccia al gande colpo con il jackpot che ha raggiunto quota 56 milioni e 800 mila euro. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
BARI 29 37 09 53 08 VENEZIA 51 42 17 05 09 (Corriere della Sera)
Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di martedì 7 gennaio 2025, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)
La vincita più grossa è stata centrata a Cirò Marina, in provincia di Crotone: un 5 da 177.380 euro. Ieri, giovedì 9 gennaio, non sono stati azzeccati 6 o 5+1. (IL GIORNO)
Il jackpot per l'estrazione di questa sera è pari a 56,1 milioni di euro. Il Lotto ha portato fortuna a Milano dove sono stati vinti 12.975 euro, mentre la vincita più alta del 10eLotto, pari a 50mila euro, è finita a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia. (Today.it)
Anche quest’anno il Comune di Porto Torres ha premiato i vincitori del concorso “Presepi per la città 2024”, indetto dall’amministrazione turritana per sottolineare lo spirito della comunità nel contribuire a creare un’accogliente atmosfera natalizia nei vari quartieri cittadini grazie all’allestimento di addobbi luminosi e decorazioni negli spazi esterni di abitazioni private e di attività commerciali. (SARdies.it)
Quella proposta sulle piste del Centro Biathlon di Obertilliach sarà una manifestazione storica e dal grande fascino sportivo, capace di entusiasmare tanto i migliori interpreti dello sci di fondo sulle lunghe distanze quanto gli amatori che dall’Italia e dal mondo raggiungono l’Osttirol per scatenarsi sugli sci stretti. (Viaggi & Miraggi)