Cioffi: "Payero ha raccolto meno di quanto meriterebbe"
Il Napoli, come la Lazio, sarebbe interessato a Martin Payero. Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)
Su altre testate
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli a RAINews 24. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si conferma tra le squadre più attive sul calciomercato. Calciomercato Napoli, non solo Fazzini per il centrocampo (Fantacalcio ®)
Oltre Cesare Casadei del Chelsea, il Napoli monitora con attenzione anche Martin Payero, centrocampista di proprietà dell'Udinese. Il club azzurro, infatti, avrebbe individuato nell'argentino classe 1998 un rinforzo di livello per il centrocampo messo a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Il nome nuovo in casa Napoli, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese. (CalcioNapoli24)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Il Napoli su Payero, ecco perché piace Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)