Fonseca esonerato dopo Firenze: "Il Milan deve cambiare prima che sia troppo tardi"

Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato su X questo post sul Milan che ieri ha perso a Firenze e su Paulo Fonseca: "Fonseca dice che il rigorista è Pulisic e non capisce perché al dischetto siano andati Theo e Abraham. (Milan News)

Bisogna ridere per non piangere dopo questa surreale partita tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria dei viola per 2-1. È una magnifica occasione. (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. (Fantacalcio ®)

Fonseca si dice arrabbiato, ma se su due rigori nessuno viene calciato dal rigorista designato dall’allenatore un problema esiste. È tornato il Milan di fine stagione, distratto, poco attento e vittima di sé stesso. (SportItalia.it)

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)