Quando il Lecce di Conte fece tremare il Napoli, ma fu decisivo il tacco di Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sabato alle 15.00 al Maradona il Napoli ospita il Lecce , gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sono in testa con due punti di vantaggio sull'Inter e tre sulla Juve e può approfittare dello scontro diretto fra le due compagini per provare ad aumentare il distacco in classifica. I salentini hanno vinto solo due volte a Napoli nella loro storia: nel 1998 e nel 2020, vengono da tre risultati utili di fila a Fuorigrotta (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti siamo cresciuti come fratelli perché a quei tempi la squadra era la famiglia e la famiglia era la squadra: tutto qui. Davvero? È sempre stato così, uno con la mentalità giusta, uno che dava il 100% in campo e fuori. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte contro il suo Lecce. Garzya: "E' molto legato alla sua terra" (TUTTO mercato WEB)

Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. «È la mia città», ha spiegato l’allenatore alla vigilia del confronto con i salentini che hanno rappresentato tanto per il giovane Antonio, centrocampista di talento cresciuto alla Juventina Lecce, la scuola calcio di p… (La Repubblica)

Quando in estate viene a trovarci, ridiamo tantissimo. Qui ha ancora i genitori e poi ci siamo noi, gli amici di sempre. (CalcioNapoli1926.it)

Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte nella giornata di oggi sfiderà il Lecce, la squadra della sua città. A tal proposito Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce ed ex compagno di squadra di Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Antonio è molto legato alla sua terra, alla città. (AreaNapoli.it)