Quando il Lecce di Conte fece tremare il Napoli, ma fu decisivo il tacco di Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato alle 15.00 al Maradona il Napoli ospita il Lecce , gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri sono in testa con due punti di vantaggio sull'Inter e tre sulla Juve e può approfittare dello scontro diretto fra le due compagini per provare ad aumentare il distacco in classifica. I salentini hanno vinto solo due volte a Napoli nella loro storia: nel 1998 e nel 2020, vengono da tre risultati utili di fila a Fuorigrotta (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti siamo cresciuti come fratelli perché a quei tempi la squadra era la famiglia e la famiglia era la squadra: tutto qui. Davvero? È sempre stato così, uno con la mentalità giusta, uno che dava il 100% in campo e fuori. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Conte contro il suo Lecce. Garzya: "E' molto legato alla sua terra" (TUTTO mercato WEB)
Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. «È la mia città», ha spiegato l’allenatore alla vigilia del confronto con i salentini che hanno rappresentato tanto per il giovane Antonio, centrocampista di talento cresciuto alla Juventina Lecce, la scuola calcio di p… (La Repubblica)
Quando in estate viene a trovarci, ridiamo tantissimo. Qui ha ancora i genitori e poi ci siamo noi, gli amici di sempre. (CalcioNapoli1926.it)
Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte nella giornata di oggi sfiderà il Lecce, la squadra della sua città. A tal proposito Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce ed ex compagno di squadra di Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Antonio è molto legato alla sua terra, alla città. (AreaNapoli.it)