Star Wars Outlaws riceverà due espansioni della storia, Ubisoft svela il Pass stagionale

Star Wars Outlaws, la nuova avventura sci-fi a mondo aperto di Ubisoft Massive, è recentemente entrata in fase gold, e uscirà il prossimo 30 agosto su PS5, Xbox Series X/S e PC. Mentre i giocatori attendono di poter iniziare a esplorare la galassia lontana insieme a Kay Vess e il piccolo Nix, lo studio rivela di aver già dato il via ai lavori su due espansioni della storia in uscita entro la primavera del 2025, facenti parte del Pass stagione incluso nelle edizioni Gold e Ultimate del gioco. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zimbonia d’oro consegnata invece al capitano della DinamoLab. Sorso. (SARdies.it)

È strutturato come una serie di mappe open world, ciascuna su un pianeta diverso, all’interno delle quali compiere missioni per ingraziarsi uno dei sindacati criminali presenti. (Tuttosport)

Il Season Pass di Star Wars Outlaws includerà un pacchetto personaggi e la missione esclusiva Jabba's Gambit, nonché appunto due story pack, disponibili anche per l'acquisto separato, che usciranno rispettivamente questo autunno e la prossima primavera. (Multiplayer.it)

Svelati i requisiti PC di Star Wars Outlaws

Siamo sempre più vicini al rilascio di Star Wars: Outlaws, il primo videogioco puramente open-world ambientato nella Galassia Lontana, Lontana. (Tom's Hardware Italia)

Sempre molto attento al sociale e ai messaggi di pace e solidarietà, il fashion designer farà indossare alle modelle, oltre agli abiti, un bracciale in tessuto dai colori della pace. Reduce dal successo delle ultime sfilate e dalla nuova linea di costumi da bagno femminili, Greco ha ideato una sfilata unica e ricca di significati. (Corriere di Lamezia)

Raccomandati Preparate la vostra "navicella"… (GameSoul)