Ikea risponde all’appello che invita a limitare l’impiego dell’olio di palma. “Entro il 2016 lo sostituiremo il più possibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare INTERNO

Ikea ha risposto alla nostra petizione sull’olio di palma dicendo che dal mese di dicembre 2015 si cercherà di sostituire nei prodotti alimentari questo grasso con altre materie prime più sostenibili o che comunque provenga da fonti certificate come sostenibili.   Spett. Il Fatto Alimentare l’obiettivo di... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Siamo in via Benedetto Cozzolino, strada affollatissima e ponte tra i comuni di Ercolano e Torre del Greco, nonchè arteria fondamentale che collega diversi comuni vesuviani. (Vesuviolive.it)

Il primo atto della Campagna è una petizione indirizzata alle istituzioni locali - Autority, presidente della Regione e sindaci dell'Aato3 e soci pubblici e privati di Publiacqua (Nove da Firenze)

Le aziende italiane che usano il palma in quasi tutti i prodotti alimentari […] (Il Fatto Alimentare)

I dolci natalizi firmati da Bauli, Motta, Maina, Paluani, Vergani a Milano sono venduti in offerta a meno di 4 euro al chilo, mentre quelli con il marchio dei supermercati (Coop, Auchan, Carrefour, […] (Il Fatto Alimentare)

Il dibattito sulla vicenda dell’olio di palma approda in Parlamento. (Il Fatto Alimentare)

  Buongiorno, le comunico che MD Discount ed LD Market, già […] (Il Fatto Alimentare)