“Napoli da Scudetto? La favorita è…”: il commento dell’esperto indispettisce i tifosi!

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. Si è conclusa la settima giornata di Serie A con il Napoli che continua a mantenere la vetta della classifica. Il turno di campionato è stato utile per allungare ancora sulla Juventus, la quale non è andata oltre il pari nella sfida casalinga contro il Cagliari. D’altra parte, invece, è arrivata la vittoria dell‘Inter contro il Torino con il match che si è concluso sul punteggio di 3-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. (CalcioMercato.it)

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime (Milan News 24)

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex allenatore dell'Udinese ha fatto un punto sulla situazione delle big: sorprende il giudizio sulla Juventus TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Trevisani: “Milan? La soluzione si chiama Allegri. Vi spiego il perché”

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso hanno deluso. Mi viene in mente Lobotka soprattutto» Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Pianeta Milan)

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri (Pianeta Milan)