Di Lorenzo flop in Spagna-Italia, furia dei tifosi sui social: cosa sta succedendo – FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Per tutti i novanta minuti, Di Lorenzo ha sofferto le scorribande spagnole. Sui social piovono critiche al laterale azzurro dopo la prestazione negativa L’Italia si è dovuta arrendere ad una Spagna straripante. Dopo la prova convincente sotto il profilo del gioco contro l’Albania, i ragazzi di Luciano Spalletti escono sconfitti per 1-0 dal match contro gli iberici, terminato da poco. Una sfortunata autorete di Riccardo Calafiori ha deciso le sorti della partita, ma la prestazione del gruppo è stata ben al di sotto delle aspettative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Spagna-Italia, le pagelle di Chiariello (CalcioNapoli24)

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)

I telegiornali di mezza Europa stanno battendo da ormai diverse ore: Giovanni Di Lorenzo è ancora alla ricerca di Nico Williams, di scorgerne almeno una traccia sul terreno di gioco su cui la Spagna ha asfaltato l’Italia di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Non solo il Napoli e Di Lorenzo: parla Antonio Giordano

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori. The Telegraph sul match ha scritto: "La Spagna ha prodotto l’incredibile cifra di 58 azioni offensive in una notte in cui l’Italia è stata costretta alla sottomissione, un avversario spietato e devastante che sembrava avrebbe potuto resistere fino a tarda notte senza mai stancarsi. (Tutto Napoli)

“La prestazione di Di Lorenzo, ieri, è stata disarmante, forse la più brutta in carriera senza possibilità di appello nel corso dei 90 minuti perché non ha mai dato la sensazione di potersi appellare a se stesso. (Terzo Tempo Napoli)

Maurizio Crosetti su Repubblica analizza la sconfitta dell’Italia contro la Spagna a Euro 2024. Un’analisi piuttosto semplice: la Spagna ha dominato e l’Italia deve ringrazia il solo gol di scarto. Per Di Lorenzo un incubo. (IlNapolista)