Cagliari, focus elevato in vista del Monza. Ecco cosa traspare dalla difesa rossoblù: i dati aggiornati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, massima concentrazione in vista della sfida casalinga con il Monza. I dati aggiornati relativi alla difesa rossoblù Meno dieci giorni a uno dei più caldi scontri salvezza che vedrà protagonista il Cagliari di mister Davide Nicola. In programma vi è la sfida casalinga con il Monza, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie A. La concentrazione è assai elevata, si vogliono maturare punti preziosi necessari per il proseguo della stagione. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio Tutino, la visita di controllo svolta ieri all’attaccante della Sampdoria ha dato esito positivo: ecco quando è previsto il rientro (SampNews24.com)
Inizia il conto alla rovescia in vista del primo impegno in Nazionale di Bartosz Bereszynski, unico giocatore della prima squadra della Sampdoria ad essere stato convocato in questa sosta. Il capitano blucerchiato, infatti, difenderà i colori della Polonia questa sera alle ore 20.45, a Varsavia, contro la Lituania, in una sfida valida per la qualificazione al Mondiale 2026. (SampNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società (SampNews24.com)
Ecco il report de La Nazione. 1"> Allenamento Empoli, buone notizie per quanto riguarda la squadra di Roberto D’Aversa: da Viti fino ad arrivare al fuoriclasse Fazzini Novità molto importanti per quanto riguarda l’allenamento dell’Empoli: tante speranze e anche qualche recupero. (CalcioNews24.com)
La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)
La Sampdoria allenata da mister Leonardo Semplici sta proseguendo a testa alta il proprio cammino nell’arduo campionato cadetto. Sono svariate le occasioni perse e d’ora in poi all’orizzonte i match cruciali scarseggiano. (SampNews24.com)