Oasis Style, la reunion dei Gallagher fa riesplodere la moda Britpop. Capi e accessori must. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/16 Getty Gli occhiali da sole rotondi sono la cifra stilistica di Liam Gallagher, che spesso è stato visto con occhiali da sole caratterizzati dalla montatura rotonda. Benché questo particolare sia diventato una sorta di marchio di fabbrica del suo look, è bene sottolineare come gli occhiali tondi erano il simbolo di un altro cantante inglese tra i più famosi della storia dell’umanità: John Lennon, la voce dei Beatles (e non solo di quelli: ha avuto anche un’intensa carriera da solista dopo aver detto addio ai Fab Four) Reunion Oasis, aggiunte tre nuove date (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Curiosità Provincia Macerata "Oasis, ci sarò anch'io", un fan marchigiano ottiene il biglietto per la 'reunion del secolo': ecco come ci è riuscito di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. Pubblicità (macitynet.it)
Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)
Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)
Devono averlo pensato anche gli eurodeputati del Partito Democratico Brando Benifei e Pierfrancesco Maran, membri della commissione Mercato interno dell'Eurocamera, che hanno depositato un'interrogazione alla Commissione europea denunciando le modalità con cui i costi per accaparrarsi un posto per una tappa del prossimo tour dei fratelli Gallagher. (ilmattino.it)
La foto è di più di dieci anni fa, condivisa da Cristiano Malgioglio nel 2014 sui social: «Londra. Lo scatto è tornato a circolare sui social, nell’incredulità generale, in questi giorni, in seguito al clamoroso annuncio della reunion degli Oasis, la band da 75 milioni di copie vendute a livello mondiale che scrisse le pagine più iconiche del rock britannico degli Anni ’90. (ilmessaggero.it)