Due giovani morti avvelenati in un agriturismo a Retignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due profughi nigeriani sono stati trovati morti nella struttura convenzionata con la prefettura che li ospitava. La morte risalirebbe a questa mattina o alla notte scorsa. Da chiarire se del cibo o l'ingerimento di qualche altra sostanza sia la causa ... (PrimaPaginaItaly)
Ne parlano anche altre testate
Due giovani uomini trovati morti in camera in una struttura per migranti. I due corpi senza vita erano in camera, sopra un letto a castello, nella struttura ricettiva che gli ospitava a Retignano, paese dell'Alta Versilia sulle Alpi Apuane. (MondoNewsBlog)
Sarà l'autopsia a sciogliere i nodi sulla morte dei due giovani nigeriani ospiti di un agriturismo in Alta Versilia, nell'ambito di un progetto d'accoglienza della prefettura di Lucca. (CataniaLiveNews)
Il giallo dei due ... 22 febbraio 2017 17:25. (Fanpage)
Due profughi di origine nigeriana, ospitati in un agriturismo in Alta Versilia, sono stati trovati morti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Stazzema (Lucca) – Due giovani sono stati ritrovati senza vita nel primo pomeriggio di ieri, martedì 21 febbraio, all'interno di una stanza nell'agriturismo Le Poiane di Retignano, un paese dell'Alta Versilia, sulle Alpi Apuane. (Liguria Oggi)
Una famiglia di sei persone è rimasta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio in un appartamento a San Bonifacio (Verona). (Verona Oggi)