Fagioli-Juve: l'addio a gennaio è possibile. Il giocatore ha già delle pretendenti

Fagioli-Juve: l'addio a gennaio è possibile. Il giocatore ha già delle pretendenti TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:55 Calciomercato di di Nicolò Fagioli non è più tra le prime scelte di Motta, e a gennaio l'addio alla Juventus sembra sempre più possibile. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha parlato di un possibile interessamento del Napoli per Nicolò Fagioli. Damiano Er Faina è sempre molto attento alle vicende di casa Juventus anche se non ha mai nascosto la sua preferenza per Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League. (SOS Fanta)

Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League

Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato (Juvenews.eu)

Come riportato dai colleghi di "TMW", i bianconeri chiederebbero 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che avrebbe già attratto l'interesse del Napoli, visto che Antonio Conte è un suo grande estimatore, e dei francesi del Marsiglia. (Tutto Juve)

Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League (Tutto Napoli)