Milan, Gabbia: "Non siamo contentissimi dei punti che abbiamo in campionato, ma tutto è ancora possibile"

Milan, Gabbia: Non siamo contentissimi dei punti che abbiamo in campionato, ma tutto è ancora possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intercettato da Milannews.it al Flaghship Store del Milan in via Dante, il difensore del Milan Matteo Gabbia parla così del campionato dei rossoneri fin qui, con la vittoria nel derby che potrebbe rappresentare la svolta stagionale: "Sicuramente non siamo contentissimi dei punti che abbiamo in campionato, ma guardare al passato in questo momento qui non è importante: dobbiamo guardare al futuro per cercare di toglierci soddisfazioni, consapevoli del fatto che tutto quello che faremo in questo momento potrà portarci a un bel percorso alla fine dell’anno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)

Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. (Milan News)

16esimi, giorno 1: tutti i gol Vanoli: "Non sono deluso, ma voglio di più" (Sport Mediaset)

Garlando: “Milan, fai Gabbia capitano. Merita la Nazionale” | VIDEO

Il calcio vede e provvede. Vede un Milan finalmente squadra, con un’identità autentica e sincera, e provvede a premiarlo con un gol-vittoria nel finale del derby. Di chi? Ovviamente di Matteo Gabbia, l’unico italiano in campo tra i rossoneri e, cosa ancor più importante, l’unico milanista. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ai milanisti: da domenica sera uno degli storici slogan del Diavolo targato Silvio Berlusconi è tornato di grande attualità. Merito di Matteo Gabbia, che in rossonero ha fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra, passando poi da Lucchese e Villarreal come tappe fondamentali di crescita. (il Giornale)

Matteo Gabbia, autore del gol vittoria nel derby Inter-Milan, è tra i più positivi nei rossoneri. Luigi Garlando (Gazzetta) ne parla così (Pianeta Milan)