Bianca Balti inizia una nuova cura contro il cancro, e mostra i capelli che ricrescono: «La vita mi dà tanto amore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«A casa dopo un mese trotterellando in giro per il mondo», ha scritto Bianca Balti su Instagram condividendo uno scatto nelle sue Storie, «Lunedì inizio la terapia con gli inibitori Parp che agisce bloccando l'enzima Parp, che aiuta a riparare il Dna danneggiato, portando alla morte delle cellule cancerose. Funziona bene soprattutto nei tumori con mutazioni del gene Brca, come il mio». Le prossime settimane saranno delicate (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“A casa dopo un mese trotterellando in giro per il mondo”. In una story Instagram, Bianca Balti ha aggiornato i follower su una nuova cura contro il tumore ovarico che intraprenderà a breve, dopo aver vissuto tra il Festival di Sanremo e la Fashion Week di Milano e di Parigi. (Sky Tg24 )

Bianca Balti si prepara ad affrontare una nuova fase della sua battaglia contro il cancro alle ovaie. A raccontarlo sui social è la stessa top model, che – dopo «un mese trotterellando in giro per il mondo» – è tornata a Los Angeles. (Open)

Un ritorno all’Ariston per lei che già aveva ricoperto il ruolo di co-conduttrice nel 2013. Un cammino fatto di momenti di vita professionale e altri di vita privata che possiamo rivivere proprio grazie agli scatti che accompagnano un messaggio che trasmette grande energia. (Cosmopolitan)

Cos’è la cura con gli inibitori di Parp, la terapia per il cancro di Bianca Balti

Il suo Bianca Balti è molto più di una top model: è un simbolo di eleganza, autenticità e trasformazione. (AMICA - La rivista moda donna)

Bianca Balti comincia oggi, lunedì 17 marzo, la nuova cura contro il tumore ovarico, diagnosticato l'8 settembre del 2024. Lo ha rivelato la stessa top model che sul profilo social ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e sulla nuova terapia che "aiuta a riparare il Dna danneggiato". (Adnkronos)

Poi era stata alla Settimana della Moda di Milano e alla Fashion Week di Parigi. Ora, come mostra sul suo profilo Instagram, i suoi capelli s… (la Repubblica)