Italia, il friulano Comuzzo: "È il sogno più grande che potessi realizzare"
I maggiori campionati europei sono di nuovo in stand-by per dare spazio agli impegni delle varie nazionali. L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
La commemorazione delle 39 vittime dell’Heysel sarà uno dei momenti più commoventi della trasferta della Nazionale per la partita di Nations League col Belgio. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)
Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, in un incontro con gli studenti alla facoltà di Giurisprudenza dell’università ‘La Sapienza’, a Roma. (Adnkronos) – “Io non ce l’ho con la religione, la fede, io sto parlando del Vaticano, sono due cose diverse, parlo delle persone che hanno gestito questa vicenda, ci sono persone all’interno che indossano l’abito ma sono in realtà personaggi politici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Comuzzo alla prima in Nazionale ricorda la mamma che non c'è più: "E' per lei..." (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Tanto timido e riservato nella vita privata quanto determinato, sicuro e imperforabile una volta entrato in campo. (Virgilio)
FIRENZE (ITALPRESS) – Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, insieme a Nicolò Rovella, rappresentano le novità volute dal ct azzurro Luciano Spalletti per la sua Nazionale, in ritiro da ieri al Centro tecnico di Coverciano, per preparare le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. (Quotidiano del Sud)
Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia Foto Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)