Ballando con le Stelle 2024, annunciati i primi tre concorrenti

Ballando con le Stelle 2024, annunciati i primi tre concorrenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli sono i primi tre ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle Inizia a delinearsi il cast della diciannovesima edizione di di Ballando con le stelle. L’account Instagram del programma condotto da Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi tre concorrenti che scenderanno in pista per sfidarsi a colpi di jive e salsa. ballando con le stelle, il cast È finita l’attesa per il cast della nuova edizione del programma che dal 2005 vede volti noti cimentarsi con la danza. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Fervono i preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent del sabato sera autunnale di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: con la prima puntata prevista per il 28 settembre, i social dello show hanno iniziato a rivelare qualche dettaglio su ciò che i telespettatori potranno presto vedere sul piccolo schermo, a cominciare dai primi concorrenti. (la Repubblica)

Ballando Con le Stelle partirà dal 28 settembre su Rai 1. Milly Carlucci sta lavorando al cast e tra le novità spunta un importante cambiamento. In giuria arriva la più temuta dei talent show, di chi si tratta? (L'Architetto)

Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci) Continuano a essere svelati i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione dello show: la cantante ci sarà, le conduttrici no Ballando con le stelle 2024 continua a prendere forma. (Libero Magazine)

Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni travolto dalle critiche: ecco come ha risposto agli hater

Ballando con le stelle 2024, il cast: i primi nomi sono Federica Nargi e Francesco Paolantoni (Tvblog)

Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)

Arrivano grandi notizie dal mondo dello spettacolo. Delle celebrità che i telespettatori non si aspettavano di vedere al programma e per cui sono state mosse diverse critiche. (leggo.it)