Jennifer Lopez e Ben Affleck ai ferri corti, non si parlano più

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ai ferri corti e non si parlano neanche più. Lo riferisce Tmz, secondo cui l'assenza di comunicazione tra i due sta anche complicando la pratica di divorzio. La coppia si è sposata nel 2022. Avrebbe dovuto sposarsi anche nel 2004 ma il matrimonio andò all'aria poco prima della data prestabilita. Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una fonte racconta a ET: "A Ben piace molto la sua nuova casa e si sente fiducioso per il cambiamento. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio il 16 luglio 2024. (Movieplayer)

Se i media hollywoodiani sono certi che sia ormai solo questione di giorni l’annuncio del divorzio da Ben Affleck, lei non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Jennifer Lopez è tornata a Los Angeles dopo la sua fuga estiva negli Hamptons. (Corriere della Sera)

Così, la curiosità si sposta sulle spiegazioni e secondo il Daily Mail i motivi che avrebbero messo fine alla storia sarebbero molto diversi rispetto a quelli che poi spiegheranno nel loro comunicato ufficiale. (Torino Cronaca)

Jennifer Lopez «È furiosa», ha confermato una fonte al Page Six. (blue News | Svizzera italiana)

Ci avevamo sperato tutti, loro per primi, eppure la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finita, di nuovo. Dopo i rumors che si rincorrono da mesi, ora «la coppia è pronta a firmare il divorzio dopo un tentativo di rinconcigliazione fallito». (ilmessaggero.it)

Unica eccezione lo scorso giugno, quando avevano partecipato alla partita di basket del figlio di lui, Samuel (una gelida reunion che aveva rafforzato le voci di divorzio). D'altronde i due divi, a detta dei rumors, facevano vite separate già da mesi. (Vanity Fair Italia)