Trigoria, la rifinitura pre Fiorentina: ok Mancini, out El Shaarawy

Trigoria, la rifinitura pre Fiorentina: ok Mancini, out El Shaarawy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo il successo europeo sulla Dinamo Kiev, Ivan Juric vuole tornare a fare punti in campionato dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro l’Inter. Il tecnico croato ritrova Gianluca Mancini e Matias Soulé che hanno recuperato dall’attacco febbrile di giovedì e si sono allenati in gruppo nella rifinitura odierna, ancora out Saelemaekers ed El Shaarawy, non convocati per domani. (ForzaRoma.info)

Su altri media

La Roma , reduce dalla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, affronterà la Fiorentina al Franchi domani sera nella nona giornata di Serie A. Dopo l'Europa League, torna in scena il campionato. (LAROMA24)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato anche di alcuni singoli della sua Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

CorFio: “Sbagliato pensare che la Fiorentina, stasera, sia obbligata a vincere”

Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. (ForzaRoma.info)

In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. (fiorentinanews.com)

La strada verso l’Europa è lunga e non si può ancora parlare di una tappa decisiva, ma l'incontro di stasera rappresenta un incrocio importante. (Viola News)