Trigoria, la rifinitura pre Fiorentina: ok Mancini, out El Shaarawy
La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo il successo europeo sulla Dinamo Kiev, Ivan Juric vuole tornare a fare punti in campionato dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro l’Inter. Il tecnico croato ritrova Gianluca Mancini e Matias Soulé che hanno recuperato dall’attacco febbrile di giovedì e si sono allenati in gruppo nella rifinitura odierna, ancora out Saelemaekers ed El Shaarawy, non convocati per domani. (ForzaRoma.info)
Su altri media
E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. (ForzaRoma.info)
Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)
In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). Juric studia la formazione titolare da mandare in campo contro la Fiorentina domani sera. (fiorentinanews.com)
Intanto il club giallorosso ha reso nota la lista dei calciatori che saranno a disposizione del tecnico in Toscana. (Il Romanista)
Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)
Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". (Viola News)