Trigoria, la rifinitura pre Fiorentina: ok Mancini, out El Shaarawy

La Roma si allena a Trigoria alla vigilia della sfida con la Fiorentina in programma domani alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo il successo europeo sulla Dinamo Kiev, Ivan Juric vuole tornare a fare punti in campionato dopo la sconfitta interna di settimana scorsa contro l’Inter. Il tecnico croato ritrova Gianluca Mancini e Matias Soulé che hanno recuperato dall’attacco febbrile di giovedì e si sono allenati in gruppo nella rifinitura odierna, ancora out Saelemaekers ed El Shaarawy, non convocati per domani. (ForzaRoma.info)

Su altri media

E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. (ForzaRoma.info)

Hummels, momento no per il tedesco ex obiettivo di mercato del Milan: Juric, tecnico della Roma, lo boccia in conferenza stampa Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)

In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). Juric studia la formazione titolare da mandare in campo contro la Fiorentina domani sera. (fiorentinanews.com)

Hummels e quel no alla Fiorentina: adesso guarda il campo dalla panchina a Roma

Intanto il club giallorosso ha reso nota la lista dei calciatori che saranno a disposizione del tecnico in Toscana. (Il Romanista)

Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

Hummels disse di no alla Fiorentina e scelse la Roma. Ecco, scelta non fu più sbagliata "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". (Viola News)