Geolier e Valeria D'Agostino, storia finita. Il rapper: «Rottura difficile, dopo Sanremo ho avuto una crisi personale»

È finita dopo due anni la storia d'amore tra Geolier e Valeria D'Agostino. A dare la notizia lo stesso cantante napoletano, che nel corso di un'intervista a Esse Magazine ha parlato della rottura. Tra i motivi, una «dura crisi» che il 24enne avrebbe vissuto post Sanremo. Geolier in cima alla classifica con il nuovo album, in vetta anche i singoli Sesso e Samba in vetta: ecco tutte le canzoni più ascoltate La separazione Nuovi progetti, nuova musica e soprattutto nuovi inizi. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Geolier e la canzone dedicata a Valeria D’Agostino: il vero amore non muore mai Durante la memorabile performance allo stadio Maradona di Napoli, il talentuoso rapper Geolier – nuovo fenomeno della musica italiana, napoletana e internazionale – ha deciso di dedicare una canzone toccante alla sua ex, Valeria D’Agostino. (Grande Napoli)

Finita la storia d’amore con la compagna storica Valeria D’Agostino, Geolier cancella i post che le aveva dedicato sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)

I p’me, tu p’te. La canzone con la quale Geolier si è classificato secondo all’ultimo Festival di Sanremo si è infine rivelata profetica. Come i due protagonisti del brano, anche il cantante napoletano e la fidanzata Valeria D’Agostino si sono lasciati e hanno preso strade diverse. (Sky Tg24 )

Geolier e la dedica durante il concerto a Napoli all'ex Valeria D'Agostino: «Gli amori non finiscono mai»

E ancora: «Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. È stato più quello che altro. (Vanity Fair Italia)

“Sei la mia donna. Tutto passa ma tu no”. Era la fine di aprile quando Geolier mandava il suo messaggio d’amore alla fidanzata Valeria D’Agostino. La storia ora sembra finita (il rapper ha anche annullato il concerto del 18 sul palco del Pizza Village alla Mostra d'Oltremare di Napoli "a causa di un'indisponibilità fisica”) tra mille ipotesi. (la Repubblica)

"Il prossimo pezzo l'ho dedicato a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale". A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)