A Taurianova carabinieri sospendono ambulatorio veterinario senza licenza e con farmaci scaduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagine dei Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS)di Reggio Calabria su una struttura ambulatoriale veterinaria di Taurianova, risultata non in regola. L’ispezione, effettuata a sorpresa dai militari dell’Arma, ha infatti fatto emergere l’uso di farmaci scaduti per trattamenti veterinari. Inoltre, è risultato che l’ambulatorio, non abilitato ad ospitare animali per più di 24 ore, fosse stato abusivamente adibito a lunghe permanenze. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
L’introduzione è stata curata dal Comandante Provinciale, Col. Gabriele Mattioli, che ha illustrato i contenuti ed il messaggio che le 12 tavole intendono lanciare, con particolare sensibilità nei confronti dei giovani e del loro approccio al quotidiano, purtroppo scandito anche da episodi che scuotono e turbano. (Frosinone News)
Ad oggi esistono due tipologie principali di ricette, quella rossa o elettronica compilata sul ricettario regionale e quella bianca compilata sul ricettario personale del medico. Addio alle ricette bianche o rosse del medico di famiglia, la Legge di Bilancio 2025 cancella una procedura nota per semplificare il metodo di ottenimento dei farmaci. (Abruzzo Cityrumors)
La narrazione è affidata allo scrittore Maurizio De Giovanni, conosciuto per le sue opere come I Bastardi di Pizzofalcone , Mina Settembre , e Il Commissario Ricciardi . (Tarantini Time Quotidiano)
Il PVV, ossia il partito di Gert Wilders da cui arriva Agema, governa per la prima volta con una coalizione. Olanda, ministro della Sanità confessa: "Dobbiamo seguire NATO, USA e NCTV, Covid è operazione militare" (Il Giornale d'Italia)
Durante un’ispezione mirata, i militari hanno rilevato condizioni critiche all’interno e all’esterno della struttura, mettendo in luce una gestione negligente dei rifiuti e una serie di reati legati alla contaminazione del suolo. (Corriere di Lamezia)
La giornata sarà scandita da una solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Serafino Parisi, Vescovo della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)