Lotteria Italia: in Ciociaria venduti 172.260 tagliandi

Il Lazio si conferma protagonista indiscusso della Lotteria Italia 2024, mantenendo il primato come la regione con il maggior numero di biglietti staccati. Secondo i dati resi noti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sono stati venduti 1.587.560 tagliandi, registrando un incremento del 28,1% rispetto alla scorsa edizione. Un risultato che sottolinea l'interesse sempre crescente degli italiani per questo tradizionale appuntamento. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre testate

“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)

Clicca qui per vedere tutti i biglietti vincenti Lotteria Italia: ecco l'elenco dei 280 biglietti vincenti, da quello di 5 milioni di euro a quelli da 100, 50 e 20mila euro. Uno dei tagliandi fortunati (da 20mila euro) è stato venduto a Berceto in un distributore. (Gazzetta di Parma)

Serie B – Domenica 12 gennaio il Frosinone torna in campo. Alle ore 15 affronterà la Cremonese di mister di mister Stroppa, quarta forza del campionato cadetto a quota 30 punti. I giallazzurri, invece, stazionano in 17esima posizione a 20 lunghezze. (Frosinone News)

Lotteria Italia: un solo biglietto fortunato venduto in provincia, a Castelnuovo Scrivia

Leggi tutta la notizia Lo scorso anno la Campania fu premiata con un premio milionario e due di seconda categoria da 100 mila euro ciascuno. (Virgilio)

Non è, infatti, raro vedere appeso fuori da edicole e locali dove i tagliandi venivano venduti, un cartello con la scritta "esauriti". Tutti pazzi per la Lotteria Italia, anche in Veneto dove sono stati venduti complessivamente 524mila biglietti. (ilgazzettino.it)

Esattamente a Castelnuovo Scrivia. Un solo biglietto fortunato venduto in provincia di Alessandria. (La Stampa)