Danilo: 'Juventus, contano i trofei. Non siamo meno forti dell'Atalanta'

Danilo, difensore della Juventus, si è proiettato alla sfida di Coppa Italia della Vecchia Signora contro l'Atalanta. Il difensore della Juventus, Danilo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia che vedrà i bianconeri affrontare l'Atalanta: "Vincere la coppa darebbe un senso diverso alla stagione. Siamo riusciti a raggiungere il traguardo Champions, ma quello che portiamo al museo sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e il lavoro di squadra". (AreaNapoli.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net "Questo è l'unico modo perché società con i nostri numeri possano essere competitive". (Tutto Napoli)

E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. La compagine bianconera infatti, mercoledì sera tornerà in campo per sfidare l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Un appuntamento importante perché dà alla Vecchia Signora l’opportunità di arricchire la sua bacheca (con 14 successi è la squadra più titolata della competizione) e perché sollevare un trofeo vorrebbe dire dare un volto diverso ad una stagione nel corso della quale si è già garantita il ritorno in Champions League, ma che è stata vissuta tra tanti alti e bassi. (Goal Italia)

"In partite come queste hai il 50% di possibilità, dovremo portare l'episodio dalla nostra parte perché con loro le gare non finiscono mai". (Fanpage.it)

In compagnia di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, è il capitano della Juventus Danilo a presentarsi davanti ai microfoni per presentare la delicata sfida dell'Olimpico che mette in palio un prezioso trofeo. (Tuttosport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Abbiamo fatto qualcosa di più forte di un trofeo, la storia" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dallo Stadio Olimpico di Roma queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Danilo. ALLEGRI (Juventus Football Club)