Ennio Zingarelli, morto il corteggiatore di Uomini e Donne: il ricordo dell'ex fidanzata Gemma Galgani

È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a "Uomini e Donne". Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. A dare la notizia sui social è stata ieri sera proprio la dama del trono over, che su Instagram ha pubblicato una storia con un cuore spezzato sulle note di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre dieci anni fa era stato uno dei concorrenti di Uomini e Donne: aveva deciso di prendere parte allo show di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galagani nello spazio dedicato al trono Over. (Tag24)

Zingarelli e Gemma, la stella assoluta di U&D, si erano frequentati per diversi mesi negli studi televisivi e fuori, nella vita reale. (Liberoquotidiano.it)

Ma per chi ha seguito la sua storia, resterà soprattutto legato al nome di Gemma, una delle protagoniste indiscusse del salotto televisivo di Maria De Filippi. Uomini e Donne dice addio a Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani nonché suo futuro marito. (DiLei)

È morto Ennio Zingarelli, ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani

Ennio Zingarelli, 86 anni, era un volto noto del piccolo schermo italiano, per via della sua presenza nel celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. (Sky Tg24 )

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Grave lutto a Uomini e Donne. Ennio Zingarelli, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, è morto oggi lunedì 16 dicembre 2024. (Libero Magazine)

Se in queste ore vi abbiamo parlato dei gossip riguardanti Uomini e Donne e alcuni dei suoi protagonisti, adesso purtroppo è giunta una triste notizia che riguarda un ex amato volto del programma. Morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli (Novella 2000)