Irpef, slitta il taglio della seconda aliquota dal 2025: la tabella degli scaglioni e chi pagherà di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Salta per ora il taglio della seconda aliquota Iperf, dal 35% al 33%, per redditi tra 28mila e 50mila euro in manovra. "Adesso purtroppo le risorse non ci sono - spiega il portavoce di FI Raffaele Nevi - tutto dipenderà dalle risorse del concordato". (Fanpage.it)

Su altre testate

La maggioranza punta a ridurre l’aliquota IRES per le imprese che investono e assumono. Le novità che potrebbero essere inserite nel corso dell’iter della Legge di Bilancio 2025 prendono forma, in attesa della formulazione degli emendamenti (Informazione Fiscale)

La Legge di Bilancio per l’anno in arrivo sembra destinata a subire alcune modifiche, concordate dai leader della maggioranza, nel corso del suo iter in Parlamento. Oggi prende il via l’esame in commissione alla Camera: gli emendamenti presentati dal governo sono previsti entro oggi alle 12 sul tavolo della commissione Bilancio di Montecitorio. (Sky Tg24 )

E' atteso per domani o al più tardi venerdì in commissione Bilancio alla Camera il pacchetto di emendamenti del governo con le modifiche concordate dalla maggioranza (Adnkronos)

Il potenziamento del regime forfettario voluto dalla Lega c’è, ma non nella versione pensata inizialmente dal Carroccio. È uno dei molti aggiustamenti in corso d’opera che stanno entrando nel testo della Legge di Bilancio 2025, mentre il tempo rimasto per la sua approvazione definitiva scorre sempre più veloce: si punta a chiudere tutto entro Natale, facendola arrivare in Aula non più tardi del 19 dicembre. (Sky Tg24 )

E' atteso per domani o al più tardi venerdì in commissione Bilancio alla Camera il pacchetto di emendamenti del governo con le modifiche concordate dalla maggioranza (Adnkronos)

E' aperto il cantiere della Manovra, in attesa del pacchetto di emendamenti del governo, che saranno presentati domani, al più tardi venerdì, e che sono stati messi a punto all'ultimo vertice di maggioranza. (LA STAMPA Finanza)