Inter-Napoli, fuori i secondi. Per Inzaghi ballottaggio Acerbi-De Vrij
– La settimana delle grandi partite per l’Inter termina domani sera, domenica 9 novembre, con la sfida al Napoli, alle 20.45 al Meazza. Si incontrano la capolista della Serie A, i partenopei guidati dall'ex nerazzurro Antonio Conte, e la seconda oggi a un solo punto di distacco, reduce dal successo in Champions League contro l'Arsenal e in generale da sette vittorie nelle ultime otto partite (con un solo pareggio per 4-4 contro la Juve dopo essere stata avanti 4-2). (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Inter-Napoli si giocherà domani sera a San Siro, ore 20:45: Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto come di consueto alla vigilia dell’incontro ai canali ufficiali del club. I nerazzurri vengono da 4 vittorie nelle ultime 5 in campionato e da un ottimo cammino in Champions, nel quale l’ex allenatore della Lazio sta anche mettendo alla prova la sua rosa di “23 titolari ” – per usare parole sue – con un turnover scientifico. (IlNapolista)
In Inter-Napoli Simone Inzaghi opta per una mossa preventiva. Ecco chi è il jolly dell’allenatore nerazzurro e come avrà intenzione di sfruttarlo. (Inter-News)
Domani si giocherà Inter-Napoli, ma il clima partita incombe già da giorni sulle teste dei calciatori. Henrikh Mkhitaryan e dà una dimostrazione alla vigilia secondo Sport Mediaset. (Inter-News)
Le parole del giornalista di PassioneInter ai microfoni di 1 Football Club in vista di Inter-Napoli. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. (AreaNapoli.it)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. La vittoria contro l'Arsenal ha dimostrato il valore dell'Inter, ora bisogna guardare al Napoli: sarà una gara diversa? (Fcinternews.it)
Si avvicina il grande scontro diretto Inter-Napoli, uno snodo già importantissimo per quanto riguarda la lotta allo scudetto. Con Simone Inzaghi che prende una scelta importante alla vigilia, tenendo in mente l’importanza del gruppo (Inter-News)