Recensione Huawei Watch GT 5 Pro: raffinato e completissimo smartwatch per tutti i giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Huawei porta al debutto il GT 5 Pro nel segno della continuità con i predecessori, aggiungendo un ulteriore tassello alla sua fortunata storia di orologi intelligenti con OS proprietario. La casa cinese per prima ha creduto al concetto di smartwatch ibrido, completo a tal punto da poter soddisfare le esigenze di tutti, dal monitoraggio della salute allo sport, passando per funzioni intelligenti e pratiche in abbinamento allo smartphone Android o iOS. Con il GT5 Pro Huawei si avvicina sempre più al concetto di smartwatch per tutto, in questa generazione ha perfezionato tante cose, aggiunto funzionalità e migliorato in modo sostanziale i sensori con la tecnologia TrueSense. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

Ciao Ragazzi, siete pronti a scoprire il nuovo HUAWEI Watch della Serie GT? Quest’anno ho avuto l’opportunità di provare in anteprima il nuovissimo smartwatch, il HUAWEI Watch GT 5 Pro (42mm), che pone un forte accento su design ed elegan (Huawei)

Un piacere per gli occhi Il Huawei MatePad Pro 12,2 sfoggia un design semplice ma elegante, disponibile in due colorazioni: Gold e ?. (Tom's Hardware Italia)

Poche ore fa Huawei ha tenuto un evento di lancio dedicato a nuovi dispositivi indossabili e probabilmente ad altri gadget. Ha annunciato diversi dispositivi e fra questi compare anche il nuovissimo Watch GT 5. (Webnews)

Huawei ha svelato Watch GT5, il suo nuovo smartwatch top di gamma. È anche il primo dispositivo indossabile che integra la piattaforma TruSense, presentata qualche settimana fa e che caratterizzerà tutti i futuri prodotti di questa categoria di Huawei. (DDay.it)

L’arena polivalente di Sant Jordi, sulla vetta della collina del Montjuic, palazzetto da quasi 17.000 posti a sedere, è stato il teatro del ritorno in grande stile in Europa di Huawei. (Panorama)

Quella che per molti sarebbe una missione suicida, per Huawei non lo è affatto: i prodotti del gigante cinese sono sempre di ottima qualità e soffrono solo per l’incompatibilità con l’ecosistema delle app e dei servizi Android più diffusi, a partire dai servizi Google. (Libero Tecnologia)