CIARDI: “La Roma puzza di stantio, voglio aria fresca”; CORSI: “Baldanzi non si può guardare, Pisilli me lo stanno bruciando”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Augusto Ciardi a Teleradiostereo: “Penso che gennaio sarà subito importante per la Roma. Ci sono dei calciatori ormai invendibili a causa dei loro contratti fuori da ogni logica. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. Ieri, al Maradona nella sconfitta contro il Napoli , l'ennesima prestazione sottotono della sua stagione. (Virgilio)

La Roma continua il suo momento nero e nemmeno Claudio Ranieri è riuscito a dare la scossa. Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta. (ForzaRoma.info)

Di seguito le parole dell’ex attaccante. Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Raspadori manda un messaggio a Conte: le sue parole

L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Napoli di allarmante nella Roma c'è stata la passività di chi, oramai è palese per tutti, non sa prendere per mano i compagni di squadra. Che non ha più neanche il classico sussulto generato dal cambio di allenatore. (LAROMA24)

Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)