Bergomi: “Schillaci persona che univa. Nel 1990 ci stava per regalare un sogno”

Bergomi: “Schillaci persona che univa. Nel 1990 ci stava per regalare un sogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

"Totò era uno che univa e non divideva, è stato un eroe per tutti noi: in quel Mondiale del 1990 ci stava regalando un sogno. A me piace ricordarlo per l'animo buono che aveva". È il ricordo commosso di Totò Schillaci che Beppe Bergomi, capitano della Nazionale del 1990 e compagno di squadra di Totò-gol all'Inter, ha affidato ai cronisti presenti alla Cattedrale di Palermo dove sono iniziati i funerali dell'eroe delle Notti magiche (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Un lungo abbraccio tutto siciliano L’ultimo saluto a Totò Schillaci è un ottovolante di emozioni. (Livesicilia.it)

Tutti scrutando la fila, in cerca di voti famosi. Sotto un cielo velato, alle sette del mattino, c’erano già i primi palermitani in fila davanti allo stadio della Favorita per continuare a rendere omaggio a Totò Schillaci (Corriere della Sera)

PALERMO (ITALPRESS) - L'ex difensore ha preso parte a Palermo al funerale dell'eroe di Italia '90 di cui era stato compagno di squadra in Nazionale e all'Inter xd8/glb/red (Il Sole 24 ORE)

La promessa d’amore del figlio di Totò Schillaci: “Ti ho mentito, tra noi non ci sarà mai fine”

Leggi tutta la notizia Al Cep, il saluto a quel bambino che giocava per strada con le pietre al posto dei pali e all'uomo rimasto sempre fedele alle origini. (Virgilio)

IL RACCONTO DEI FUNERALI DA PALERMO - VIDEO. L'ULTIMO SALUTO (Sky Sport)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)