Endless Love, anticipazioni 11 aprile: Emir prende una drastica decisione contro Kemal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Endless Love, anticipazioni 11 aprile: come avevamo previsto, ci saranno sconvolgimenti per Nihan ed Emir, dopo il trasferimento di Kemal vicino a loro… Scopriamo insieme quali! Endless Love, anticipazioni 11 aprile: Nihan si dichiara nuovamente all’ex fidanzato. Poi Emir… Il fatto che Kemal sia andato a vivere in una casa vicino alla sua e di Emir, scombussola Nihan, che coglie l’occasione di ribadire al primo di essere ancora innamorata di lui. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il cuore batte forte in vista dell’attesissimo episodio di “Endless Love”, previsto per Giovedì 11 aprile 2024. I fan della serie sono avvolti da una palpabile eccitazione, poiché nuovi intricati sviluppi stanno per svelarsi. (SofiaOggi.com)

La spirale di inganni si dipana quando Emir, non potendo più sostenere il peso dei suoi loschi piani, ammette di aver usato Zeep come pedina per colpire il cuore di Kemal. In un turbinio di passione, Emir e Zeep condividono un’intima notte insieme, solo per scoprire che le ombre dei segreti avvolgono la verità. (SofiaOggi.com)

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 15 al 20 aprile durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

endless love Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda l’11 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente. (Daninseries)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 11 aprile 2024, alle 14:10. (Tvblog)

Sarà l’Amore profano il tema delsecondo concerto di “Seasons of love”, la manifestazione organizzata dall’associazione Fabrica Harmonica con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, in programma fino a domenica 28 aprile nel Comune di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)