"Modì - Three Days on the Wing of Madness"
"Johnny Depp non c'è ma Riccardo risponderà a tutte le domande, anche per lui!" con questa battuta e non senza qualche imbarazzo è iniziata la conferenza stampa di presentazione di "Modi - Three Days on the Wing of Madness", seconda opera da regista dell'attore americano, dopo l'esordio avvenuto nel 1997 con "Il coraggioso". Il nuovo film porta sul grande schermo settantadue ore nella vita di Amedeo Modigliani, Modì per i francesi. (Tiscali)
Su altri giornali
Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Ho incontrato Johnny Depp in videocall, lui era collegato dal suo ufficio a Londra io da un autogrill". Il film, che segna il ritorno alla regia di Depp a 25 anni dal suo esordio dietro la macchina da presa con 'Il coraggioso', racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani (Adnkronos)
Quando 40 anni fa, nel 1984, comparve per la prima in un film - niente meno che il leggendario film horror Nightmare - Dal profondo della notte, per la regia di Wes Craven - forse non tutti capirono subito che quel giovanissimo Johnny Depp sarebbe diventato il maggior divo caratterista della Hollywood odierna. (Vogue Italia)
Alle ore 21.30, Johnny Depp presenterà il suo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia“, un’opera che racconta settantadue ore nella vita del pittore Amedeo Modigliani a Parigi nel 1916. Con un cast che include Al Pacino e Riccardo Scamarcio, il film esplora la lotta di Modigliani contro la polizia e la sua ricerca di un significato artistico. (Taxidrivers.it)
L'attore in conferenza stampa durante la presentazione della terza stagione di "Vita da Carlo" (LAPRESSE)
L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)