Inchiesta Sogei, Paolino Iorio non si presenta dal gip. Il pm: “Ha cancellato le immagini di videosorveglianza, vada in carcere”

Ex direttore generale Business di Sogei ai domiciliari insieme a un imprenditore per l'accusa di corruzione -, "ha ammesso di aver ricevuto delle somme da Massimo Rossi che costituivano la remunerazione per più attività consulenziali nell'ambito dello scenario dell'Information Technology mondiale, riguardanti piattaforme informatiche hardware e software". Lo spiegano gli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò, difensori di Iorio. (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Casalnuovo di Napoli. Non si ferma l’azione di contrasto allo spaccio di droga sul territorio, i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, guidati dal comandante Mirco Granocchia, hanno setacciato l’area 219 ed il Parco Macello. (Impresa Italiana)

E così, tre giorni dopo la no… ROMA — «Never give up», mai arrendersi, scrive Andrea Stroppa su X, con foto tratta dal momento più buio del Signore degli Anelli, quando Samwise dice a Padron Frodo che nel mondo c’è del buono, e vale la pena di combattere per difenderlo. (la Repubblica)

L'analista informatico, considerato l'uomo del patron di Tesla in Italia, è coinvolto nell'inchiesta su Sogei (Open)

Sequestrata droga e segnalati 15 responsabili

Roma. Mai mollare». (La Stampa)

Per la Procura avrebbe anche cancellato le registrazioni delle ultime due settimane e per questo motivo ne ha chiesto il carcere (ora è ai domiciliari). (Fanpage.it)

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)