Il camion investe e uccide due operai: incidente in A1 a Orvieto, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E' di due morti il tragico bilancio dell'ennesimo incidente in autostrada, nel tratto compreso tra i caselli autostradali di Orvieto ed Attigliano, in direzione sud. A provocare il decesso di due operai stamani alle 5.45 è stata la collisione tra un autoarticolato ed un autocarro appartenente ad una azienda di Latina a bordo del quale viaggiavano le vittime che era in quel momento fermo lungo la corsia di emergenza. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all’alba di oggi sull’A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni. (Latina Tu)
E' di due operai morti e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale accaduto all'alba di oggi sull'A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano in direzione sud, in provincia di Terni.... (Virgilio)
Nel punto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto, gli addetti di Autostrade per l’Italia. Come riporta tg24. (Matera News)
diploma di scuola superiore con formazione tecnica INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel punto in cui si è verificato l’incidente sono intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Orvieto, gli addetti di Autostrade per l’Italia. Come riporta tg24. (Potenza News )