La nuova prodezza della commissaria UE per la sicurezza Lahbib è una perorazione esagerata, sfacciata, dell'Islam in Europa: e non c'è niente di strano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ancora senso, se mai l'ha avuto, restare in Europa? Secondo il nostro Mattarella la questione non si pone, dall'Europa non si esce, come dallo Spielberg o dalla criminalità organizzata, ce ne vuole di più, sempre di più, fino ad annullarsi in essa. Senza che nessuno sappia spiegare perché, al di là delle sparate di Prodi che è la vera scheggia impazzita, altro che maranza o islamisti. Non abbiamo guadagnato un giorno in più, ci abbiamo rimesso 32 anni, i costi di qualsiasi consumo sono esplosi, abbiamo modificato il nostro modo di pensare, la politica compromissoria si è completamente sbarazzata di qualsiasi responsabilità che non fosse quella di rubare al grido “ce lo chiede l'Europa, ci deve pensare l'Europa”. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)
Il Napoli, dopo il brusco stop contro il Venezia, è tornato a vincere e lo ha fatto in grande stile contro il Milan in uno stupendo Diego Armando Maradona. Partita messa in discussione soltanto nei minuti finali ma Antonio Conte ha incartato facilmente Sergio Conceicao e ha strameritato di vincere il confronto. (Minuti Di Recupero)
La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici continuerà la sua avventura a Genova. Esaminiamo ciò che rivelano i dati in merito (SampNews24.com)
A chi non è capitato di incontrare una persona con cui si è creato un legame indissolubile, uno di quelli che nemmeno il passare del tempo e la distanza possono scalfire? “SEMPRE” (FDAM/Altafonte) è il singolo d’esordio di Rossella Perticone, giovane artista di Fiuggi, disponibile dal 28 marzo su tutte le piattaforme digitali. (Frosinone News)