F1, gli highlights del GP del Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Texas, in Messico va in scena un’altra vittoria Ferrari, stavolta con Carlos Sainz grande mattatore. Dopo la splendida pole del sabato, lo spagnolo deve cedere la prima posizione al via a Max Verstappen, ma con uno splendido e deciso sorpasso sull’olandese torna subito a riprendere la leadership per poi non mollarla più. Alle sue spalle però succede di tutto, con una lotta davvero senza esclusione di colpi tra Norris e Verstappen, di cui approfitta Leclerc per portarsi 2° alle spalle del compagno. (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una carezza che vale più di mille parole. (Sky Sport)
Al quarto posto si è piazzato Lewis Hamilton, al volante della Mercedes, quinto George Russell, anche lui su Mercedes, e sesto il campione del mondo Max Verstappen, su Red Bull, penalizzato di 20" nel corso della gara per una manovra scorretta nei confronti della McLaren di Norris (Il Mattino di Padova)
GP MESSICO, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
GP MESSICO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ora mancano quattro gare, voglio godermele e se avrò la possibilità cercherò di ripetermi. Ci tenevo a vincere almeno un’altra gara con la Ferrari, farlo davanti a questo pubblico è fantastico. (Sky Sport)
Questa volta nel GP Città del Messico è Carlos Sainz a trionfare davanti a Norris e a Leclerc, con la rossa che accarezza il sogno della doppietta prima di un errore del monegasco in difficoltà nella seconda parte. (Eurosport IT)