Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo
Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo 2 alla sfida contro l'Udinese. Il Genoa si sta preparando al "Signorini" di Pegli per affrontare la squadra di Runjaic domenica prossima alle 12.30. Una sfida importante per la classifica che permetterà al tecnico Patrick Vieira di vedere sul terreno di gioco le nozioni tattiche che, per la prima volta, ha potuto dare alla squadra nel corso di una settimana completa di lavoro. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
I numeri dell'una e dell'altra squadra gettano le basi per un match che sulla carta potrebbe essere interessante, soprattutto per ciò che rincorrono entrambe. (TuttoUdinese.it)
Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)
difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento l'Empoli. Resiste anche la candidatura di Tourè e pure Ebosse ha (Tuttosport)
Dubbio modulo in casa Udinese. Non è certo che Runjaic prosegua col 3-5-2, l’allenatore pensa anche a un 4-3-1-2 per impiegare in contemporanea Lucca, Davis e anche Thauvin alle loro spalle. (SOS Fanta)
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
È già tempo di pensare ad Udinese–Genoa, e l’allenatore del Grifone Patrick Vieira sta studiando le prossime mosse di formazione. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. (Calcio Genoa)