Belen Rodriguez pizzicata con Marco Borriello in un ristorante: i dettagli dell’incontro
Belen Rodriguez pizzicata con Marco Borriello in un ristorante: i dettagli dell’incontro.
Come rivelato da uno scoop del settimanale Chi, i due si sono ritrovati (casualmente) all’interno di un ristorante.
Marco Borriello e Belen Rodriguez rappresentavano alla perfezione il classico accostamento tra la modella mozzafiato e il protagonista sportivo.
LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, clamorosa confessione: “Penso di averle anche io” – VIDEO. (Inews24)
La notizia riportata su altri media
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’. Belen Rodriguez e Antonino addio: lei ha passato la notte di Capodanno con Stefano. ELGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’ bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino. (DonnaPress)
Se la storia con Belen è naufragata definitivamente per motivi ancora non ben chiari, di certo come papà Antonino saprà fare del suo meglio. L'hairstylist non ha occhi che per lei e la riempie di attenzioni, recuperando tutto il tempo perso a causa della separazione. (Today.it)
Gli addetti hanno provato a trarre delle conclusioni sui motivi per i quali i due non sono più innamorati come una volta. Le ultime notizie trapelate sul conto di Belen Rodriguez mettono in forte dubbio il prosieguo del rapporto con Antonino: i motivi della crisi. (Yeslife)
Foto dal settimanale Chi. Borriello: "Con Belen non era vero amore". I due sono rimasti buoni amici e quando si sono incontrati in un ristorante - come riporta il settimanale Chi - dove entrambi stavano mangiando, Belen ha fatto di tutto affinché Borriello conoscesse la piccola. (Today.it)
Insieme a Belen, a Natale, era invece presente Stefano De Martino, padre del primogenito della showgirl Santiago, come riportato dal settimanale Chi. La vita amorosa di Belen Rodriguez è da mesi al centro dei gossip. (Gossip e TV)
Da mesi il gossip sostiene che la storia d'amore di Belén Rodriguez con l'ex parrucchiere Antonino Spinalbese sia finita. I diretti interessati - che solo lo scorso luglio dopo la nascita della piccola Luna Marì si dicevano «felicissimi» - non commentano. (Vanity Fair Italia)