Impossibile vivere con un'auto a idrogeno, così i proprietari fanno causa a Toyota

Impossibile vivere con un'auto a idrogeno, così i proprietari fanno causa a Toyota
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

La Toyota Mirai, l'auto a idrogeno del famoso marchio giapponese, si trova attualmente al centro di una controversia significativa negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato da fonti come Carscoops, diversi proprietari americani della Mirai hanno intentato una causa legale contro la Toyota, accusandola di pubblicità ingannevole. La questione è seria: i proprietari sostengono che le promesse fatte dall'azienda riguardo alla facilità di rifornimento e all'autonomia dell'auto non corrispondono alla realtà. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le Toyota a idrogeno auto dei Giochi di Parigi 2024: è polemica tra il Comitato Organizzatore e un gruppo di scienziati, che parla di messaggio sbagliato. Saranno 500 le Mirai a idrogeno in servizio per atleti e staff durante le Olimpiadi 2024, al via dal 24 luglio. (Vaielettrico.it)

Un gruppo di possessori di Toyota Mirai, apparentemente disillusi dalla realtà del possesso di un'auto a idrogeno, ha intentato una causa legale collettiva contro la casa automobilistica. (Automoto.it)

Idrogeno impossibile: i proprietari della Mirai fanno causa a Toyota

Un gruppo di proprietari e locatari della Toyota Mirai negli USA ha avviato una class action contro il costruttore giapponese, accusandolo di pubblicità ingannevole. (SicurAUTO.it)