📢 Roma, infortunio Dybala: suona nuovamente l’allarme!

Infortunio Dybala – Suona nuovamente l’allarme in casa Roma in merito alle condizioni di Dybala. L’attaccante argentino, infatti, ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata. Difficilmente, a questo punto, l’ex Juventus partirà dal primo minuto nella sfida della 13^ giornata contro il Napoli. Problemi fisici quasi superati: Dybala potrebbe lavorare a parte anche domani, ma la sua convocazione contro i partenopei non sembrerebbe essere a rischio. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neanche ieri l'argentino ha svolto la seduta di allenamento col gruppo, forse oggi lo farà, ma a questo punto la sua presenza dal primo minuto a Napoli è sempre più remota. Fastidio. (ForzaRoma.info)

Ma il piccolo guaio muscolare accusato prima della sfida col Bologna continua a tormentare l’argentino, che non vuole rischiare per evitare delle ricadute. La Roma continua ad allenarsi in vista del big match di domenica contro il Napoli (ilmessaggero.it)

Mats Hummels è tornato, Alexis Saelemaekers quasi, Paulo Dybala ancora no. Nel borsino di Trigoria, Claudio Ranieri incassa una buona notizia e mezza, ma ancora non sa se domenica pomeriggio contro il Napoli al Maradona potrà fare affidamento sulla Joya, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Napoli-Roma, Dybala e Hummels verso la panchina

Domenica Napoli-Roma: Hummels in gruppo, Dybala ancora out. Ok gli scozzesi (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione della Roma di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Napoli al Maradona. C'è tanta curiosità nel capire la prima formazione del nuovo allenatore, sia per quanto riguarda il modulo con le prove di difesa a quattro a quanto pare, ma anche per gli uomini considerando i tanti giocatori in non perfette condizioni. (Tutto Napoli)

La sfida tra Roma e Napoli segna il debutto del "Ranieri tris" sulla panchina giallorossa, ma potrebbe vedere due protagonisti annunciati partire dalla panchina: Paulo Dybala e Mats Hummels. Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)