Firenze, allerta arancione: il meteo crea ancora apprensione. Scuole, la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LA NAZIONE INTERNO

– Pur essendo comunemente indicato come il primo giorno di primavera, è un venerdì 21 marzo caratterizzato da una nuova emissione di allerta arancione per la provincia di Firenze. La seconda allerta del genere in pochi giorni, dopo quella che ha provocato gravissimi danni per il maltempo. Una settimana fa infatti la forte perturbazione che ha stazionato sulla provincia ha provocato esondazioni e allagamenti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei dati più preoccupanti per il Cagliari riguarda il rendimento contro le squadre della parte alta della classifica. I rossoblù, infatti, sono insieme al Lecce l’unica squadra di Serie A a non aver ancora vinto nemmeno una partita contro le attuali prime dieci in classifica. (CagliariNews24.com)

Finanziamenti e investitori privati – L’investimento pubblico copre solo una parte del costo complessivo dell’opera, stimato in 120 milioni di euro. Il percorso verso la costruzione del nuovo impianto che ospiterà le partite del Cagliari prosegue, con la Regione che ha ufficialmente stanziato 50 milioni di euro per il progetto. (CagliariNews24.com)

È stata infatti emessa su tutto il territorio dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa un’allerta di codice arancione per il rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, dalla mattina e per tutta la giornata di domani. (gonews)

Il Cagliari non si arrende facilmente. I rossoblù di Davide Nicola hanno dimostrato una notevole capacità di reagire alle difficoltà, guadagnandosi il quinto posto nella speciale classifica delle squadre che hanno raccolto più punti dopo essere andate in svantaggio. (CagliariNews24.com)

A causa dell’allerta arancione e della nuova ondata di maltempo, sono decine i comuni della Toscana che hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Nell’articolo gli aggiornamenti Scuole chiuse in Toscana a causa della nuova ondata di maltempo. (Controradio)

Il Cagliari a breve dovrà disputare una gara casalinga contro il Monza, valevole per la 30a giornata di Serie A. L’Unipol Domus accoglierà gli uomini di Alessandro Nesta il 30 marzo alle ore 12:30. Intanto, la squadra isolana è seguita da un’ondata di supporter a prescindere che i match si giochino in Sardegna o meno. (CagliariNews24.com)