Virtus Bologna, Ivanovic: “La squadra ha dimostrato di poter giocare con carattere ed energia”
Foto di Ciamillo Castoria Dopo la gara vinta dalla sua Virtus Bologna contro il Barcelona Dusko Ivanovic ha parlato anche nella sala stampa della Segafredo Arena: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. La Virtus trascinata da un clamoroso Cordinier, autore di 24 punti, firma l’impresa e batte la corazzata Barcellona, 86-81, alla Segafredo Arena (La Gazzetta dello Sport)
Al termine di una partita al cardiopalma contro Barcellona vince la Virtus, che prova definitivamente a scacciare i fantasmi delle sconfitte nei finali punto a punto. Arriva dunque uno scalpo importante per i bianconeri che cercano così di onorare una competizione purtroppo già ampiamente compromessa. (BPD - Backdoorpodcast)
La cura Dusko Ivanovic dà i suoi frutti, la Virtus Bologna supera in volata 86-81 il Barcellona e centra il secondo successo in due gare col tecnico montenegrino al timone. (Eurosport IT)
E' la quarta vittoria in coppa, la seconda in volata dopo il blitz a Vitoria della scorsa settimana, e chissà che non cambi il vento della stagione. (La Repubblica)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)