“Cantiamo, limoniano, passiamo una bella serata”, Malika Ayane incanta Reggio Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

13 Settembre 2022 23:55 Il concerto di Malika Ayane chiude le Festività Mariane di Reggio Calabria: la cantante si è esibita a Piazza Indipendenza con le sue canzoni più famose in attesa dei fuochi d’artificio È la tanto attesa notte dei fuochi d’artificio, lo spettacolo pirotecnico che chiude Festa di Madonna. Il countdown che porta alla mezzanotte è scandito, come di consueto, dalle note del concerto che omaggia l’ultima delle giornate dedicate alle Festività Mariane. (StrettoWeb)

Su altri media

Il lettore Giuseppe Asciutto ha inviato alla nostra redazione alcune foto di ieri dalla zona Nord, da Via Lia: si vede il centro città dall’alto, il mare e i fuochi che partono dall’acqua e si innalzano verso il cielo I fuochi d’artificio sono belli. (StrettoWeb)

Un cartellone ricchissimo di appuntamenti che stanno segnando un ritorno in grande stile, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia per due anni consecutivi, del momento più atteso dell’anno in riva allo Stretto, sia dal punto di vista religioso che sotto il profilo artistico e culturale. (Il Dispaccio)

È la tanto attesa notte dei fuochi d’artificio, lo spettacolo pirotecnico che chiude Festa di Madonna. Ad esibirsi davanti a una Piazza Indipendenza gremita e festante, è stata Malika Ayane, una delle voci più apprezzate della musica italiana. (StrettoWeb)

I fuochi, cominciati poco prima di mezzanotte, hanno animato il centro di Reggio Calabria al termine del concerto di Malika Ayane, che si è esibita a Piazza Indipendenza Reggio Calabria si ferma. Il centro, la Via Marina, l’Arena. (StrettoWeb)

Reggio Calabria, i Fuochi d’artificio come da tradizione saranno sparati dalle zattere posizionate al largo del Lungomare 13 Settembre 2022 14:06 (StrettoWeb)