Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Il calcio ha delle regole, noi non abbiamo tanti pensieri”
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è tornato nuovamente sul discorso Scudetto intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Gennaro Di Finizio 16 novembre - 20:28 L'Atalanta continua a sognare. I risultati di questa prima fase della stagione sono importanti ed hanno proiettato i nerazzurri nei piani alti della classifica, con tanto di prestazioni di livello ed una squadra che sembra aver assimilato a pieno quelle che sono le idee di Gian Piero Gasperini. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Raffaele Palladino fa parte degli allenatori italiani del futuro. Da qualche anno ha smesso di giocare ed è stato chiamato subito a risolvere i problemi del Monza appena promosso in Serie A. In due stagioni in Lombardia ha mostrato tenacia, determinazione, ma anche buon calcio e metodologia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In occasione dell'inaugurazione del campo di calcio a 5 "Gino e Antonietta" (genitori di Gasperini) a Grugliasco, Gian Piero Gasperini ha parlato ai media presenti. L'allenatore dell'Atalanta è stato infatti invitato all'evento dove erano presenti centinaia di cittadini oltre al sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito, all'assessore dello sport Dario Lorenzoni e ai familiari di Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
"Gasperini apre il campetto a Grugliasco: 'Qui è casa'". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere di Torino. Il tecnico dell'Atalanta, nato proprio alle porte del capoluogo piemontese, ha regalato un campetto alla comunità. (TUTTO mercato WEB)
Sognare, ma con giudizio; ambizione, ma mai presunzione. Questo è il mantra che accomuna Atalanta e Fiorentina, nelle figure dei loro allenatori ovvero Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino. Nerazzurri e viola sono tra le formazioni che hanno più impressionato in questo inizio di stagione, sia per risultati - sono entrambe a 1 punto dal Napoli capolista - e prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini: “Oggi è talmente bello vedere giocare questi ragazzi che pensare allo Scudetto e ai risultati sportivi… Per me questo (la giornata di oggi, ndr) è una grande vittoria, poi dalla settimana prossima pensiamo al campionato” (Terzo Tempo Napoli)
«Lì abita ancora mia zia e qui giocavo a calcio con gli amici. È commosso Gian Piero Gasperini, che questa mattina, 16 novembre, è tornato nella sua Grugliasco ed è stato accolto da un affettuoso bagno di folla. (Corriere della Sera)