Motta, e ora chi gioca davanti col Milan? L'occasione di Weah nello stadio di papà George

Senza Dusan Vlahovic e in attesa che Nico Gonzalez torni a disposizione, la Juve deve trovare una soluzione sperimentale per garantirsi peso specifico al reparto d’attacco almeno per la partita contro il Milan: da valutare con l’Aston Villa. Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic non ha subito lesioni, e i tempi di recupero si accorciano. Contro la Fiorentina, e non solo, ci sarà (Viola News)

La sosta per le nazionali non è bastata all'ex Aston Villa per recuperare dall'infortunio muscolare dell'ultimo mese. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)

Bargiggia: "Senza Vlahovic, Motta pensa a Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao"

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Cabal, il cui infortunio ha ridotto ai minimi termini la difesa, la Juve si presenterà a San Siro contro il Milan a dir poco spuntata. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)

Locatelli, Thuram e McKennie a centrocampo. Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio profilo X l'assenza di Vlahovic per infortunio in relazione alle possibile scelte di Motta contro il Milan al posto del serbo (Tutto Juve)