Il Milan studia il piano per Rashford: due cessioni anticipate per arrivare all'attaccante del Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero deve superare l'ostacolo ingaggio per l'attaccante inglese del Manchester United: Saelemaekers e Romero possono dire addio. Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)
Su altri giornali
Le parole di Leao, il colpo Rashford: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Spunta una nuova pretendente per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United: secondo quanto riporta Sport in Spagna, infatti, anche il Barcellona si è unito alla corsa per il giocatore inglese e presto presenterà un'offerta per prenderlo in prestito fino al termine della stagione. (Milan News)
E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo della rosa rossonera. (La Gazzetta dello Sport)
Così il tecnico del Manchester United, Amorin, rispondendo alle domande sul futuro di Rashford in conferenza stampa prima della sfida del terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal. "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. (Sport Mediaset)
Rashford al Milan: la trattativa si prepara a entrare concretamente nel vivo dopo la cessione di Okaford al Lipsia. L’attaccante svizzero, infatti, libererà uno slot offensivo a favore dell’esterno offensivo inglese, con il Milan pronto a chiudere l’operazione nelle prossime ore. (FantaMaster)