Il Milan studia il piano per Rashford: due cessioni anticipate per arrivare all'attaccante del Manchester United

Il club rossonero deve superare l'ostacolo ingaggio per l'attaccante inglese del Manchester United: Saelemaekers e Romero possono dire addio. Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)

Su altri giornali

Rashford al Milan: la trattativa si prepara a entrare concretamente nel vivo dopo la cessione di Okaford al Lipsia. L’attaccante svizzero, infatti, libererà uno slot offensivo a favore dell’esterno offensivo inglese, con il Milan pronto a chiudere l’operazione nelle prossime ore. (FantaMaster)

In mezzo a una marea di "forse", "vediamo", "chissà" e retorica assortita che solitamente accompagna il mercato di gennaio (e non solo quello), va dato atto a Ibrahimovic di non aver fatto giri di parole: "Stiamo discutendo varie situazioni e qualcosa succederà", ha detto il super consulente rossonero prima del derby di Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo alla vigilia della partita di campionato tra Milan e Cagliari, con i rossoneri che torneranno in campo domani sera in campionato a San Siro per la prima volta dopo la conquista della Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)

Rashford in prestito, Amorim svela il futuro dell'attaccante

È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita". Concentriamoci sulla partita. (CalcioNapoli24)

A che punto è la trattativa per Marcus Rashford fra il Milan e il Manchester United, doppio annuncio in conferenza stampa (MilanLive.it)

La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)