I diritti dei bambini in un cartellone
Oggi 20 Novembre è il settantesimo anniversario dei diritti dei bambini dell'infanzia e dell'adolescenza. Per tale ricorrenza i bambini della scuola dell'infanzia dell'istituto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rapporto esamina tre trend più dirompenti - le megatendenze - che sul lungo termine avranno un impatto profondo sulla vita dei bambini da qui al 2050: i cambiamenti demografici, le crisi climatiche e ambientali e le tecnologie di frontiera. (UNICEF Italia)
Mercoledì 20 novembre, Mediaset dedica una campagna multimediale ai diritti dei più piccoli Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA . (tviweb)
In occasione della giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Tavolo Saltamuri, a cui la FLC CGIL aderisce, denuncia che troppe bambine e troppi bambini ancora oggi vedono negati i loro diritti e rivendica, in un tempo devastato dalle guerre, l’attuazione dei principi della Convenzione ONU. (FLC CGIL)
Giornata Mondiale dell’Infanzia, Valditara: “La scuola è presidio di diritti, spazio di uguaglianza e laboratorio del nostro domani” Di Attraverso i suoi canali social, il Ministro ha sottolineato il ruolo cruciale della scuola, non solo come luogo di apprendimento, ma anche come “presidio di diritti, spazio di uguaglianza e laboratorio del nostro domani”. (Orizzonte Scuola)
Invariata Londra dopo il dato sull'inflazione sopra le attese che ha spinto in rialzo la sterlina. Le Borse europee partono positive. (Tuttosport)