Napoli, Manna tratta Gilmour, l’affare continua spedito, Conte chiede due giocatori per la mediana

Napoli, Manna tratta Gilmour nonostante le smentite. Conte chiede due rinforzi per il centrocampo. Le ultime sul mercato azzurro. Gilmour primo obiettivo del Napoli Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, continua a lavorare per portare Billy Gilmour in azzurro. Il quotidiano rivela: “Per Gilmour, come confermato dal Ceo del Brighton, il Napoli ha già offerto 8 milioni di sterline, più o meno 10 milioni di euro: offerta rifiutata, stando alle dichiarazioni di mister Paul Barber, ma tutto sommato il mediano reduce dall’Europeo e da una stagione in Premier con De Zerbi ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è entrato prepotentemente nell’orbita di Manna da tempo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, mercato LIVE 25 luglio 10:55 - L'agente di Soulé, riferisce Sky Sport, oggi sarà a R Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

PARMA KUMBULLA – Come obiettivo principale per la difesa, il Parma avrebbe individuato Marash Kumbulla, in uscita dalla Roma. Lo riporta il quotidiano locale Gazzetta di Parma. (Europa Calcio)

Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Napoli, Antonio Conte ha sfatato la nomea di tecnico spendaccione. Il tecnico punta su talenti accessibili. (Napolipiu.com)

"Vi spiego perché con Soulè la Roma fa un grande colpo" ▷ Il focus di Alessandro Vocalelli

Due nuovi tasselli, probabilmente gli ultimi nella zona nevralgica del campo, per completare il puzzle del centrocampo a disposizione di Conte e consentire allo stesso tecnico di impostare le rotazioni in modo adeguato e ugualmente competitivo. (Europa Calcio)

Matia Soulé si avvicina a passi spediti verso la Roma. I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Siamo vicinissimi al primo vero colpo in casa Roma. Matias Soulè passa in giallorosso per 26 milioni più quattro di bonus, di cui due dipenderanno da meriti del calciatore più facilmente raggiungibili. (Radio Radio)